Si chiama Cost, è il nuovo lounge bar ristorante, dall’ambiente caldo e dal design raffinato”
LO STILE…
“Il Cost atmosfera parigina, design e un’ottima selezione di vini. Per vivere la città fino a notte fonda.”
La lounge… Attore principale del bar è l’imponente bancone in alabastro retroilluminato che, insieme agli eleganti lumières anni ‘20 in cristallo, alle preziose tappezzerie damascate e ai confortevoli divani in pelle capitonée, dona un’impronta inimitabile a questa zona del locale.
Per i più discreti il COST offre la saletta privée, ideale per trascorrere una serata rilassante sorseggiando un drink e al contempo perfetta per feste ed aperitivi privati, sia per gli habitués che per la clientela aziendale. Dotata di un proprio angolo bar, permette un servizio più snello ed efficiente durante gli eventi con il maggior afflusso di ospiti.
A fare da cornice un sottofondo musicale, soft in prima serata, più vivace nell’after dinner.
IL RISTORANTE…
Elegante e sobrio, il ristorante del COST coniuga l’originalità del locale con la cura meticolosa per la cucina, semplice ma al tempo stesso ricercata, che soddisfa gli amanti sia della carne sia del pesce.
Ogni singola proposta è studiata per regalare, in una liaison di colori e sapori, sensazioni uniche ed inimitabili.
A dare movimento alla sala ristorante due spaziose pedane e un palco; il tutto circondato da tendaggi di voile e velluto, specchi fumés e un maestoso lampadario costellato di cristalli Swarovski che crea un sorprendente gioco di luci.