Nave da crociera Italia naufragò su 3 morti e 14 feriti quando l’incidente si è verificato un totale di 4.200 passeggeri
Italia shakespeariano Club 14 ° rapporto, una nave di crociera grande notte del XIII in Italia vicino al terreno, ci sono 3 morti, 14 persone sono rimaste ferite. Lavoro di ricerca e salvataggio è ancora in corso, numero di morti potrebbe salire ulteriormente.
È stato riferito che la barca denominato “kesita·Kang-Concordia” crociera intorno da crociera Mediterraneo orientale nella barriera corallina, causando infiltramento dell’acqua nello scafo e appare inclinata. Crociera ha avviato immediatamente sull’evacuazione, i passeggeri sono stati invitati a indossare i giubbotti di salvataggio e imbarcati scialuppe di salvataggio, tuttavia durante il processo di evacuazione, grado di inclinazione della nave, alcuni passeggeri si tuffò in mare per sopravvivere. Rapporti dei media avevano detto in precedenza che 6 persone era stato ucciso nell’incidente.
Quando l’incidente è accaduto su una crociera circa 4.200 passeggeri, che comprende più di 3.000 partecipanti, tra cui i turisti e 1000 equipaggio. Dopo l’incidente, Italia emergenza servizi elicotteri e navi, imbarcazioni si unì anche aiuti squadra in passato, personale di soccorso sono stati alloggiati temporaneamente nella vicina isola di Geely.
http://zapatos2012.sarjakuvablogit.com/2012/01/13/lanno-scorso-ha-trovato-quella-terra-violazioni-70-000-ovest-meta/